Superman non è affatto entusiasta di Krypto nella nuova clip del reboot DCU

I DC Studios hanno rilasciato una nuova clip estesa di Superman di James Gunn, in cui l'Uomo d'Acciaio rimprovera Krypto per aver distrutto la Fortezza della Solitudine.

Superman

Con l'uscita di Superman sempre più vicina, i DC Studios continuano a condividere nuovi materiali promozionali. L'ultima clip rilasciata ci mostra un momento inedito e più esteso rispetto ai precedenti teaser: Superman torna alla Fortezza della Solitudine per scoprire che Krypto ha causato un disastro, devastando completamente la struttura.

L'Uomo d'Acciaio si domanda perché i robot incaricati della sorveglianza non siano intervenuti come richiesto. Uno di loro, il Numero 4, spiega che hanno semplicemente "dato da mangiare al cane", ma sembra che Krypto si sia risentito per l'atteggiamento distaccato dei guardiani robotici.

Il rapporto tra Krypto e Superman

Il regista James Gunn ha recentemente commentato la relazione tra Superman e Krypto, definendola "piuttosto complicata". Secondo Gunn, il super-cane "non è nemmeno lontanamente il miglior cane del mondo. Nel trailer sembra un cane fantastico, ma nel film vi accorgerete che è davvero un cane pessimo! Lo si ama comunque perché è impossibile non volergli bene, con quegli occhi dolci e innocenti, ma la verità è che combina guai senza sosta".

Superman sta già generando grande attesa al botteghino, con previsioni che oscillano tra i 95 e i 135 milioni di dollari per il primo weekend. Inoltre, la prevendita dei biglietti ha già superato i 10 milioni di dollari.

Il film vede David Corenswet nel ruolo di Clark Kent/Superman, affiancato da Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane e Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor. Completano il cast Isabela Merced (Hawkgirl), Nathan Fillion (Guy Gardner), Edi Gathegi (Mr. Terrific) e Anthony Carrigan (Metamorpho). Sara Sampaio interpreterà Eve Teschmacher, mentre María Gabriela de Faría sarà l'Ingegnere. Pruitt Taylor Vince e Neva Howell vestiranno i panni di "Ma" e "Pa" Kent, e il film introdurrà anche la Supergirl di Milly Alcock, che tornerà protagonista in Woman of Tomorrow.