Era già trapelata la notizia che le prime proiezioni di prova di Superman si sarebbero svolte questo mese, ma adesso è arrivata la conferma che il regista James Gunn sta mostrando il suo reboot del DCU a un pubblico selezionato per la prima volta.
I partecipanti ai test-screening sono solitamente soggetti a un rigido embargo quando si tratta di discutere dei film che vedono, ma come sappiamo, questo non impedisce sempre che qualche dettaglio (a volte più di qualche dettaglio) trapeli online.
Solitamente, lo studio è particolarmente attento quando si tratta di divulgare qualsiasi spoiler importante su questo film, ma è meglio essere prudenti mentre si scorre sui social media, per sicurezza. In ogni caso, ora che inizieranno i test-screening, c'è da scommettere che in breve tempo circoleranno almeno un paio di notizie false.
Parlando con gli addetti ai lavori della prossima serie animata Creature Commandos, Gunn ha anche condiviso altri aggiornamenti su Superman e sulla seconda stagione di Peacemaker, la cui data d'uscita su Max non è ancora stata fissata.
Creature Commandos, Frank Grillo: "In questo caso il divieto ai minori è meritato"
"Superman è un film enorme", ha esordito il regista. "È completamente diverso da questo show sotto ogni aspetto, ma è anche molto fantastico. Onestamente, dal profondo del mio cuore, David Corenswet farà impazzire tutti per quanto è grandioso. È uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato e può fare tutto. È un uomo incredibile".
Parlando della serie con John Cena, Gunn ha aggiunto: "E anche la seconda stagione di Peacemaker coglierà le persone di sorpresa. Prendiamo una strada molto diversa rispetto alla prima stagione, ed è una storia davvero magica che lascerà la gente a bocca aperta. Frank Grillo, naturalmente, è una parte importante di questo e di Superman, come il suo personaggio, Rick Flag Sr., di Creature Commandos".