Superintelligence: Melissa McCarthy nel trailer della commedia di HBO Max

Melissa McCarthy è la protagonista della divertente commedia Superintelligence, di cui HBO Max ha condiviso il primo trailer.

Superintelligence è la nuova commedia con star Melissa McCarthy che arriverà su HBO Max il 26 novembre e il trailer regala le prime sequenze del divertente progetto.
Nel video si vede infatti la protagonista alle prese con un'intelligenza artificiale che potrebbe avere dei progetti terrificanti riguardanti l'intero pianeta e decide di interagire con una donna che cerca di far cambiare opinione all'entità.

Superintelligence è diretto da Ben Falcone, il marito di Melissa McCarthy, e racconta cosa accade alla normalissima Carol Peters quando usando gli oggetti elettronici che hanno in casa una superintelligenza inizia a parlare con lei e a cercare di prendere il controllo della sua vita, oltre a rivelarle il piano legato all'umanità. Solo Carol potrebbe forse salvare la Terra dimostrando che le persone meritano di essere salvate.

A dare voce all'Intelligenza Artificiale è James Corden, mentre nel cast ci sono anche Bobby Cannavale, Bryan Tyree Henry, Sam Richardson, Karan Soni e Jean Smart nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti.
La sceneggiatura è firmata da Steve Mallory, già nel team di The Boss.