Superintelligence e Just Mercy: Warner annuncia le date di uscita

Lo studio ha comunicato quando arriveranno i due progetti, con protagonisti Melissa McCarthy e Michael B. Jordan, nelle sale americane.

Warner Bros ha annunciato che la commedia a tinte action Superintelligence, con protagonista Melissa McCarthy e diretto da Ben Falcone, arriverà nei cinema americani il 25 dicembre 2019.
Al centro del film, la cui sceneggiatura è stata firmata da Steve Mallory, ci sarà Carol Peters, una donna la cui vita viene stravolta per sempre quando viene selezionata per essere oggetto di osservazione da parte della prima super-intelligenza.

Lo studio ha comunicato inoltre che il legal drama Just Mercy, con protagonista Michael B. Jordan, debutterà nei cinema americani il 17 gennaio 2020. La regia è di Daniel Cretton e il progetto è un adattamento della biografia scritta da Bryan Stevenson, il fondatore di Equal Justice Initiative, in cui l'uomo racconta il suo primo caso, quello di un giovane uomo afroamericano chiamato Walter McMillian che è stato condannato a morte per un crimine che non aveva commesso, trascorrendo così sei anni nel braccio della morte prima di essere assolto.