Super Dragon Ball Heroes è arrivato al terzo atteso episodio del suo anime promozionale e i fan hanno potuto ammirare l'ingresso in scena di uno dei più famosi nemici di sempre, il Saiyan Malvagio Cumber.
Cumber in qualche modo si è ritrovato persino più forte del solito nell'ultima puntata, visto che è riuscito a trasformarsi in un Oozaru Dorato di fronte a Goku e Vegeta. Il Super Saiyan Blue Kaio-ken Vegito non ha fatto neanche un danno a Cumber, regalando a quest'ultimo la consapevolezza del suo enorme potere, tanto da dichiarare che distruggerà Goku e Vegeta con le sue mani, poco prima di trasformarsi in Oozaru Dorato e con un solo colpo riuscire a distruggere pericolosamente le difese del Super Saiyan... Tutto questo avviene alla fine del terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes.
La sinossi di Rage! Super Fu Appears!, il quarto episodio di Super Dragon Ball Heroes, tradotta da un utente di Twitter dal giapponese, racconta:
"Cumber rilascia la sua terrificante forma finale e va fuori controllo. Il suo potere è troppo forte per il Pianeta Prigione, le catene infatti iniziano a spezzarsi. Questo fa infuriare Fu, che rilascia il suo potere nascosto..."
Fu è stato una delle aggiunte più misteriose al franchise di Dragon Ball e forse con questo episodio le sue motivazioni verranno a galla finalmente, quando si ribellerà al combattimento tra Cumber, Goku e Vegeta.