Suki Waterhouse reciterà insieme a Keira Knightley nel film Misbehaviour, il progetto in cui interpreterà il ruolo di Sandra Wolsfeld, Miss Stati Uniti.
Il lungometraggio prodotto da Left Bank Pictures è ambientato negli anni Settanta quando il concorso di Miss Mondo è andato in scena a Londra, con la conduzione di Bob Hope.
L'evento è stato però avvolto dal caos a causa delle proteste, avvenute in diretta tv, organizzate dal gruppo chiamato Women's Liberation Movement. Dopo l'interruzione venne incoronata reginetta Miss Grenada, la prima donna di colore a vincere l'ambita corona, invece che la favorita Miss Svezia.
Nel cast ci saranno anche Gugu Mbatha-Raw, Jessie Buckley, Keeley Hawes, Rhys Ifans, Greg Kinnear, Lesley Manville e Phyllis Logan.
La regia è invece stata affidata a Philippa Lowthorpe e la sceneggiatura è firmata da Rebecca Frayn e Gaby Chiappe.
Suki, prossimamente, sarà protagonista nelle sale con il film Detective Pikachu che racconta cosa accade quando il detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo suo figlio Tim, un ventunenne, a scoprire cosa è accaduto. Ad aiutare nelle indagini è l'ex partner Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un esilarante, saggio e adorabile super-investigatore che rappresenta una perplessità persino per se stesso. Scoprendo che sono in grado di comunicare in modo unico, Tim e Pikachu diventano dei partner riluttanti in un'elettrizzante avventura che svela un complicato mistero. Andando insieme alla ricerca di indizi nelle strade illuminate dai neon di Ryme City - una moderna metropoli in espansione dove gli esseri umani e i Pokémon vivono insieme in un mondo iper-realistico realizzato in live-action - i due incontrano una serie di personaggi Pokémon e scoprono un piano sconvolgente che potrebbe distruggere questa pacifica co-esistenza e minacciare l'intero universo Pokémon.