Suicide Squad: presentato il logo ufficiale

L'immagine della pellicola interpretata da Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith e Viola Davis è stata presentata al Licensing Expo di Las Vegas.

Warner Bros. ha svelato il logo ufficiale di Suicide Squad. La presentazione ufficiale è avvenuta al Licensing Expo 2015 di Las Vegas, dove è stato mostrato in anteprima il logo del film che David Ayer sta girando in questi stessi giorni a Toronto.

L'immagine è stata realizzata dal fumettista David Aja. Come ha confessato lo stesso artista, DC Comics gli ha chiesto di realizzare il logo per la serie a fumetti Suicide Squad nel 2011. Il disegno è stato usato per 30 albi, visto che nel 2014 DC ha sfornato New Suicide Squad. L'immagine del logo è stata diffusa da Comingsoon.net.

Suicide Squad: il logo ufficiale del film presentato al Licensing Expo di Las Vegas
Suicide Squad: il logo ufficiale del film presentato al Licensing Expo di Las Vegas

Suicide Squad vede il premio Oscar Jared Leto nel ruolo del Joker, Margot Robbie in quello della sua 'fidanzata' Harley Quinn, Will Smith novello Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato ingaggiato per il personaggio di Rick Flagg.

Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru. Il film arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.