Suicide Squad: Jared Leto cerca di nascondere il costume di Joker

Una figura incappucciata e nerovestita si aggira per il set canadese del comic movie di David Ayer.

La lavorazione di Suicide Squad ha una copertura mediatica senza precedenti. Ogni giorno nuove immagini degli attori impegnati a dar vita al celebre team di villain dei fumetti DC Comics compaiono in rete. Il regista David Ayer assicura che la sorpresa per i fan non sarà rovinata da immagini e video rubati dai passanti, ma gli interpreti, quando possono, fanno del loro meglio per celare a occhi indiscreti il loro look e le loro azioni.

L'attenzione è catalizzata, in particolare, dallo spettacolare Joker interpretato dal premio Oscar Jared Leto, i cui capelli verdi e la pelle bianca ricoperta da cicatrici e tatuaggi calamitano l'interesse dei numerosi fan dell'attore. Leto ne è consapevole, infatti nelle foto trapelate quest'oggi lo vediamo intento a coprirsi con una giacca nera con cappuccio per conservare ancora un po' di mistero sul suo Joker.

Suicide Squad: Jared Leto tenta di coprirsi il volto per celare il trucco del Joker
Suicide Squad: Jared Leto tenta di coprirsi il volto per celare il trucco del Joker
Suicide Squad: un incappucciato Jared Leto vaga per il set
Suicide Squad: un incappucciato Jared Leto vaga per il set

Suicide Squad vede Margot Robbie nei panni della 'fidanzata' del Joker, Harley Quinn, Will Smith novello Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato ingaggiato per il personaggio di Rick Flagg.

Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru. Il film arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.