Cara Delevingne: 'Suicide Squad farà impazzire il pubblico'

Il regista David Ayer ha pubblicato su Twitter la prima foto dell'attrice sul set. E lei promette che, dopo la visione del film, usciremo tutti di testa!

Prosegue la preproduzione dell'atteso comic movie targato Warner Bros. Suicide Squad. Il regista David Ayer ci ha mostrato praticamente in diretta il taglio di capelli di Jared Leto, che si prepara ad assumere le sembianze del Joker, e ci svela ora la bella Cara Delevingne, che interpreterà l'Incantatrice, in visita al set.

Visita rivelatasi fruttuosa visto che, dopo la fine dell'incontro con Ayer, l'attrice ha twittato: "@DavidAyerMovies questo film farà uscire la gente fuori di testa! LETTERALMENTE! #SuicideSquad".

Suicide Squad vedrà il premio Oscar Jared Leto nel ruolo del Joker, Margot Robbie in quello della sua 'fidanzata' Harley Quinn, Will Smith novello Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato ingaggiato per il personaggio di Rick Flagg.

Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru. Le riprese del film prenderanno il via ad aprile e si terranno a Toronto, in Canada.