Succession 4: il teaser trailer della serie Sky, in arrivo la prossima primavera

Siete pronti per Succession 4? Nella primavera 2023, in esclusiva su Sky e NOW, arriverà la quarta stagione dell'acclamatissima serie HBO creata da Jesse Armstrong.

Succession 4: il teaser trailer della serie Sky, in arrivo la prossima primavera

Ecco le primissime immagini e il teaser trailer della quarta e attesissima stagione di Succession, il premiato cult HBO creato da Jesse Armstrong che debutterà con una stagione di dieci episodi in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW nella primavera del 2023.

Lo show esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso gli occhi del mogul dei media Logan Roy e dei suoi quattro figli, Kendall, Siobhan, Roman e Connor. Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson si avvicina sempre di più.

Succession1
Succession: un'immagine tratta dalla serie

La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l'affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.

Oltre al leggendario Brian Cox, nel cast della quarta stagione figurano anche Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin. Si aggiungono al cast Alexander Skarsgård, che diventa regular dei nuovi episodi, Cherry Jones, Hope Davis, Justin Kirk e Stephen Root.

Succession 3 Wrxhmul
Succession: Brian Cox in una foto della serie

Le prime tre stagioni di Succession, serie creata da Jesse Armstrong, hanno ottenuto 48 nomination agli Emmy e 13 premi vinti, tra cui Miglior sere drammatica, per la seconda e la terza stagione. La terza stagione, che ha debuttato nell'ottobre 2021, ha ottenuto il SAG Award per il cast e ha vinto ai WGA, DGA e PGA.