Iniziata la produzione della quarta stagione dell'acclamata serie drammatica Succession. HBO ha rilasciato un'immagine che mostra un ciak per l'episodio 4x01, confermando che la quarta stagione è ora in corso. HBO ha anche annunciato che questa stagione sarà composta da dieci episodi, rivelandone la trama generale.
Nella quarta stagione, di dieci episodi, la vendita del conglomerato mediatico Waystar Royco al visionario della tecnologia Lukas Matsson si fa sempre più imminente. La prospettiva di questa cessione provoca angoscia esistenziale e divisione familiare tra i Roy mentre pensano a come saranno le loro vite una volta completato l'accordo. Ne scaturisce una lotta di potere mentre la famiglia valuta un futuro in cui il loro peso culturale e politico potrebbe essere gravemente ridotto.
Succession 3, la recensione: nessun riposo per i Roy
Le prime due stagioni di Succession hanno ottenuto nove vittorie agli Emmy e 23 nomination. Il cast comprende Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Scott Nicholson, Zoë Winters e Jeannie Berlin.
La serie è stata creata da Jesse Armstrong ed è prodotta dallo scrittore con Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown, Lucy Prebble, Will Tracy e Will Ferrell. Jesse Armstrong sarà lo showrunner della quarta stagione.