Suburra: lo "Zingaro" Adamo Dionisi arrestato per aver aggredito la sua ex

L'attore, mentre si trovava in un hotel di Viterbo, ha avuto uno scoppio di violenza di cui dovrà rispondere in un processo che si svolgerà a gennaio.

Adamo Dionisi, interprete dello zingaro nel film e nella serie Suburra, è stato arrestato nella serata di ieri dopo aver aggredito la sua ex.
L'attore, mentre si trovava nell'hotel Salus Terme di Viterbo per trascorrere qualche giornata di relax prima di partire per la Francia per lavoro, ha semidistrutto la sua stanza e quella della donna, che è stata picchiata con violenza. Dionisi si è poi scagliatro contro i poliziotti che erano intervenuti nella struttura.

L'attore sarebbe stato ubriaco, dopo aver bevuto molto champagne, ed è stato processato per direttissima con le accuse di violazione di domicilio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Le richieste dell'avvocato Guido Conticelli, che si è occupato della sua difesa, sono state accolte e Dionisi dovrà quindi tenersi a distanza dalla donna e presentarsi il prossimo 19 gennaio al processo.

Non era la prima volta che l'attore veniva arrestato, essendo stato fermato nel periodo in cui era un capo ultras laziale per spaccio di droga, e proprio mentre si trovava a Rebibbia ha iniziato a studiare recitazione.
Al giudice l'interprete dello Zingaro ha dichiarato: "La mia ex, dopo aver saputo che ero a Viterbo, mi ha raggiunto, ha preso una camera nel mio stesso hotel e poi abbiamo discusso. Chiedo scusa. Ripagherò tutto".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!