Sua altezza Natalie Portman

Una principessa per due. Natalie Portman approda alla commedia Your Highness affiancando i protagonisti Danny McBride e James Franco.

La bella Natalie Portman affiancherà Danny McBride e James Franco in Your Highness, commedia targata Universal Pictures le cui riprese prenderanno il via a luglio in Irlanda. Il film sarà diretto da David Gordon Green, regista di Strafumati, e prodotto da Scott Stuber.

McBride, che è anche autore della sceneggiatura scritta a quattro mani con Ben Best, interpreta un pigro e arrogante principe che, insieme al fratello, si imbarca in una missione per salvare il regno e liberare la fidanzata del fratello che è stata rapita. Natalie Portman sarà una principessa guerriera di cui McBride si innamora perdutamente.

Dopo aver concluso le riprese di New York, I Love You, film corale in cui appare nel corto diretto da Mira Nair, e del dramma bellico Brothers, la Portman è attualmente sul set di Hesher, in cui recita a fianco di Rainn Wilson e Joseph Gordon-Levitt. Tra i suoi prossimi progetti cinematografici vi sono il romance A Tale of Love and Darkness e l'adattamento del successo editoriale Important Artifacts and Personal Property from the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion, and Jewelry.

Sua altezza Natalie Portman
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti