Streghe, Shannen Doherty commenta la polemica sul reboot: "Ciò che è vecchio è nuovo"

Shannen Doherty ha detto la sua sulle critiche mosse dalle colleghe di Streghe al nuovo Charmed schierandosi a favore del reboot.

La star di Streghe, Shannen Doherty, interviene nella polemica che vede contrapposte le colleghe Rose McGowan e Holly Marie Combs e l'interprete del reboot Charmed, Sarah Jeffery.

Rose McGowan, Holly Marie Combs e Alyssa Milano nell'episodio Il ritorno del Trio (2° parte) della serie TV Streghe
Rose McGowan, Holly Marie Combs e Alyssa Milano nell'episodio Il ritorno del Trio (2° parte) della serie TV Streghe

Sarah Jeffery ha polemizzato duramente contro Rose McGowan e Holly Marie Combs dopo aver visto un video postato sui social media in cui la McGowan critica la qualità del reboot mentre Holly Marie Combs se la ride sullo sfondo. Nel video in questione, la McGowan ammette perfino di non avere mai visto lo show interpretato da Sarah Jeffery, Melonie Diaz e Madeleine Mantock.

"Ciò che è vecchio è nuovo... e credo che sia meraviglioso che una nuova generazione possa connettersi con tre donne forti e potenti, per non menzionare i numerosi posti di lavoro che lo show ha creato" questo il commento di Shannen Doherty rilasciato a EW.

L'attrice, che ha recitato nell'originale Streghe a fianco di Holly Marie Combs e Alyssa Milano per poi essere rimpiazzata da Rose McGowan dopo tre stagioni, ha supportato il reboot fin dall'annuncio dle progetto scrivendo sui social:

"Sono intrigata dall'idea che una nuova generazione possa essere confortata e ispirata come è accaduto a voi. Streghe ci ha aiutati tutto in qualche misura."

Streghe, Rose McGowan attacca Alyssa Milano: "Hai reso il set tossico"

Sarah Jeffery, in precedenza, aveva espresso la sua ammirazione per la Doherty pubblicando la foto dell'incontro tra l'attrice e suo padre:

"Mio padre ha incontrato l'adorabile @DohertyShannen sul set una volta. L'ha avvicinata dicendole che sua figlia era nel reboot di Streghe (pre-covid!). Mi ha detto che lei è stata gentilissima, che era eccitata per noi ed è stata felice di fare una foto con lui."