La terza stagione di Stranger Things non approderà su Netflix prima del 2019, ma finalmente possiamo iniziare a farci un'idea di cosa ci aspetterà nei nuovissimi episodi della serie, che è già diventata un piccolo giovane cult. That Hastag Show ha svelato tre nuovissimi personaggi che ci dobbiamo aspettare, con tanto di piccola descrizione trapelata da una fonte.
Il primo si chiama "Sindaco Larry Kline", descritto come un classico politico uscito dagli anni '80, patetico e guidato solo dai suoi interessi, lo studio sta cercando un uomo tra i 40 e i 60 anni per il ruolo. "Bruce", il secondo personaggio inedito, sarà un giornalista cinquantenne eticamente compromesso, viene descritto come un sessista sovrappeso. Infine un ruolo femminile, "Patricia Brown", che sembra essere la tipica vicina di casa amorevole. Lo studio sta cercando una donna sui 70 anni che sarà alle prese spesso con il suo giardino o a offrire consiglio ai giovani protagonisti. Vista la passione dei fratelli Duffer nel creare improvvisi cambi di direzione, molti fan sono convinti che questo personaggio sarà molto più importante di quello che sembra.
La terza stagione sarà composta da 8 episodi e la lavorazione inizierà intorno a metà aprile. Dalle parole dello showrunner Shawn Levy, pare che non si riuscirà ad avere una prima anteprima del nuovo materiale per il San Diego Comic-Con di quest'estate, ma tutti gli occhi sono puntati a un possibile rilascio di trailer o anteprime per Halloween.
Leggi anche: Stranger Things 2: oltre nostalgia, la conferma di uno dei pochi veri fenomeni di questo decennio
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!