Nel corso di un'intervista concessa a The Wrap, il regista e produttore di Stranger Things, Shawn Levy, ha potuto fornire qualche aggiornamento in merito alla Stagione 5 della serie Netflix, i cui lavori erano stati interrotti a causa degli scioperi a Hollywood.
"A questo punto speriamo di iniziare le riprese il prima possibile", ha dichiarato Levy. "Abbiamo davvero bisogno che lo sciopero degli attori si concluda. I Duffer hanno ricominciato a lavorare duramente da quando è finito quello degli sceneggiatori. Siamo impegnati su diversi fronti, perché stiamo anche curando lo spettacolo teatrale di Stranger Things che sta per debuttare a Londra. È favoloso. È fottutamente fantastico".
Stranger Things debutta a teatro a Londra
Lo riduzione teatrale è ambientata alcuni decenni prima degli eventi della serie televisiva, in un'epoca in cui Hopper, Joyce e i Wheeler hanno la stessa età dei loro figli nella serie televisiva.
Sciopero SAG-AFTRA, Fran Drescher: "L'IA è un cocktail letale che minaccia di avvelenare Hollywood"
"Ha superato le nostre aspettative. Siamo davvero entusiasti di poterlo condividere con il mondo", ha aggiunto Levy. "Siamo pronti a partire, sia il nostro cast che la nostra troupe. Tutti non solo hanno bisogno di tornare al lavoro, perché abbiamo molte centinaia di membri della troupe che non hanno potuto guadagnarsi da vivere da quando sono iniziati gli scioperi, ma gireremo appena terminerà lo sciopero degli attori".