I creatori dello show, Matt e Ross Duffer, hanno dichiarato che è già iniziata la fase di scrittura della terza stagione di Stranger Things! A un giorno dall'arrivo dei nuovi episodi su Netflix, i due hanno rilasciato un'intervista a Deadline in cui raccontano la difficoltà di portare avanti tutte le diverse storyline insieme:
"La cosa più difficile da fare è portare avanti tutte le diverse storie e farle arrivare a un crescendo nello stesso momento. Quella è sempre la parte più difficile dello scrivere questa serie. Ora stiamo iniziando la terza stagione e ancora una volta è difficile prendere tutto e costruirlo simultaneamente. Una vera sfida, stiamo ancora un po' imparando. Stiamo provando a fare, praticamente, questo film di 8 o 9 ore ed è sempre difficile."
I nuovi episodi si svolgono nel 1984, un anno dopo rispetto la prima stagione, con moltissime sorprese, da nuovi personaggi a nuove pericolose situazioni. Tornano in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Tra i nuovi arrivi nello show Sean Astin nel ruolo di un personaggio chiamato "Bob Newby", interesse sentimentale di Joyce (Winona Ryder).
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!