Stranger Things, Finn Wolfhard è l'unico a conoscere l'argomento del potenziale spin-off

Se ci dovesse davvero mai essere uno spin-off di Stranger Things, è Fin n Wolfhard l'unico a sapere di cosa potrebbe trattare (oltre ai Fratelli Duffer).

L'attore di Stranger Things Finn Wolfhard è a conoscenza di qualcosa che noi (e nemmeno Netflix!) non sappiamo ancora: l'argomento del potenziale spin-off dello show creato dai Fratelli Duffer.

A rivelarlo sono stati gli stessi geniali fratelli ai microfoni di Variety, spiegando che da tempo ormai un'idea su un possibile spin-off di Stranger Things sta frullando loro per la testa, ma è qualcosa su cui non hanno ancora chiari molti aspetti, e tantomeno ne hanno mai discusso con nessuno... Beh, eccetto Finn Wolfhard, che sembra aver anticipato tutti indovinando al primo colpo di cosa si tratterebbe.

"Abbiamo effettivamente un'idea per uno spin-off di cui siamo particolarmente entusiasti..." anticipano i due "Ma non abbiamo ancora rivelato nulla a nessuno, figurarsi iniziato a scrivere qualcosa. E crediamo tutti, persino Netflix, resteranno sorpresi quando sentiranno di che si tratta, perché è molto, molto diverso".

"Ma in qualche modo qualcuno lo ha già capito. Finn Wolfhard, che è un ragazzo davvero brillante, ha indovinato di che parlerà, se mai si farà. All'infuori di lui, non lo sa nessuno" concludono.

Stranger Things terminerà con la quinta stagione, mentre la quarta è uscita proprio in questi giorni (la prima parte il 27 maggio, la seconda il 1 luglio). E ora che la piattaforma streaming rimarrà orfana dello show, le possibilità di uno spin-off aumentano a dismisura... Ma arriverà davvero? Lo scopriremo solo vivendo.