Stranger Things 4: i nuovi personaggi rivelati dalle foto dal set

Nuovi personaggi in arrivo nella quarta stagione di Stranger Things a giudicare dalle foto diffuse via Twitter che mostrano Steve insieme a nuovi amici.

Nuove foto dal set di Stranger Things 4 rivelano la presenza di nuovi personaggi in arrivo nella serie Netflix. Al momento poco o niente si sa sulle misteriose presenze di cui, probabilmente, faremo la conoscenza nei nuovi episodi dello show in arrivbo nel 2021.

Nelle nuove foto, diffuse da Twitter, vediamo il personaggio di Joe Keery, Steve Harrington, camminare insieme ai nuovi personaggi che sembrano avere la stessa età di Steve, Nancy e Jonathan. Dal momento che tra la terza e la quarta stagione dovrebbe essere intercorso un lasso di tempo, è possibile che Steve abbia fatto la conoscenza di nuovi coetanei in questo periodo. Coetanei che avranno un ruolo più o meno importante nella serie tv.

Dopo una lunga pausa dovuta all'emergenza sanitaria, le riprese di Stranger Things sono in corso da qualche settimana ad Atlanta. Parlando dello show, i Duffer Brothers hanno dichiarato:

"Vogliamo che ogni stagione abbia un sapore diverso, non vogliamo ricreare la stessa storia ancora e ancora. Con la stagione 3 abbiamo capito che avremmo dovuto girare soprattutto in estate e che sarebbe uscita su Netflix in estate. Automaticamente questo ha fornito un sapore diverso in termini di toni, atmosfera e colori. Volevamo colori saturi e volevamo che la stagione sembrasse uno di quei blockbuster estivi di Hollywood con cui siamo cresciuti e che abbiamo amato così tanto. C'è un po' più di humor, un po' più di azione, e questo l'ha resa diversa dalle prime due stagioni, che erano ambientate in autunno ed erano più tristi e spaventose."

Stranger Things 4: anche il fratello di Maya Hawke nel cast della serie (FOTO)