Stranger Things 3, nel trailer della serie Netflix un'estate mostruosa

Il primo trailer ufficiale di Stranger Things 3, terza stagione della serie tv Netflix ambientata negli anni Ottanta.

St3 Ka Digital Debut Pre It
Stranger Things 3: il poster della nuova stagione

Non è ancora primavera, ma con il trailer di Stranger Things 3 Netflix anticipa addirittura l'estate che farà da scenario ai nuovi episodi della serie che saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire da luglio. Siete pronti per immergervi nuovamente nelle avventure dei ragazzi di Stranger Things e soprattutto per vivere insieme a loro i primi cambiamenti e turbamenti dell'adolescenza?

In queste prime spettacolari immagini della terza stagione di Stranger Things ritroviamo Mike, Eleven, Dustin, Lucas, il detective Jim Hopper e tutta la gang di Hawkins impegnata in quella che si preannuncia essere una nuova straordinaria avventura piena di brividi e ricca dei tanti immancabili riferimenti alla cultura popolare. Nel cast dello show tornano i protagonisti delle prime due stagioni tra cui tra cui Winona Ryder e David Harbour insieme ai giovani talentuosi Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Sadie Sink e Millie Bobby Brown. Al cast originario della serie si aggiungono le new entries Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke) Jake Busey e Cary Elwes.

Come abbiamo visto nel video, il nuovo trailer di Stranger Things 3 svela che un altro anno è passato per i giovani protagonisti della serie, alle prese con la calda estate di Hawkins, in Indana. Dustin (Gaten Matarazzo) torna a casa e ad attenderlo trova uno strano comitato d'accoglienza: tutti i suoi vecchi giocattoli si stanno riunendo in salotto. Sarà l'ennesima minaccia soprannaturale? No, è solo Eleven (Millie Bobby Brown) che, in combutta con Lucas, Will, Mike e Max, sfrutta i suoi poteri per fargli uno scherzo. Potrebbe trattarsi dell'ultimo, però, per molto tempo o forse per sempre: i bambini stanno crescendo e, anche se l'infanzia mancherà a tutti, il tempo non si può fermare. Steve ha un lavoro, Nancy e Jonathan sono forse in procinto di trovarne uno (o di sposarsi?)... Il tempo dei giochi è finito per tutti, ma non quello dell'amicizia: il gruppo di ragazzini sarà di nuovo pronto a unirsi per fronteggiare una nuova terribile minaccia, rappresentata non soltanto dal risveglio del Demogorgone... Che sembra aver scelto i festeggiamenti del 4 luglio per tornare a terrorizzare la cittadina.

Preparatevi dunque a fare un ripasso dei tanti successi cinematografici degli anni Ottanta per godervi al meglio quella che è una delle serie tv più attese del 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!