Netflix potrebbe anche non rivelare i ratings completi delle visioni di film e serie, ma i dati di Nielsen parlano chiaro. In una sorprendente statistica, la premiere della seconda stagione di Stranger Things risulta il prodotto più visto di sempre sulla piattaforma streaming.
I dati sono stati rilevati su device SVOD (subscription video on demand) quali Roku, Apple TV, console per video game e smart TV. La seconda stagione di Stranger Things ha attirato 25 milioni di spettatori superando tutte le altre produzioni. Il competitor più vicino si è rivelato la serie Marvel The Defenders con 10 milioni di spettatori, seguita da Le amiche di mamma.
Leggi anche: Stranger Things 2: oltre nostalgia, la conferma di uno dei pochi veri fenomeni di questo decennio
Tra i dati emersi, sappiamo che 8,9 milioni di abbonati hanno guardato almeno sei minuti della premiere della seconda stagione di Stranger Things nel giorno di apertura, battendo il discusso Bright, visto da 5,4 milioni il primo giorno. Segue The Cloverfield Paradox visto da un solo milione di utenti, meno della seconda stagione di The Crown, che ha portato 1,6 milioni di utenti.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!