Steve Martin guest-star in 30 Rock

L'attore americano si aggiunge all'elenco di celebrità che faranno un'apparizione nei prossimi episodi del serial interpretato da Tina Fey, che nei giorni scorsi ha portato davanti alle telecamere del Saturday Night Live una strepitosa imitazione di Sarah Palin.

Dopo Jennifer Aniston e Megan Mullally, anche Steve Martin ha accettato di far parte del cast di uno dei prossimi episodi di 30 Rock, la sit-com interpretata da Tina Fey che riprenderà con la terza stagione a partire dalla fine di ottobre. Non sono stati ancora resi noti molti dettagli sulla partecipazione di Martin alla serie, ma all'attore americano probabilmente sarà affidato il ruolo di un uomo che susciterà l'interesse della protagonista.

La notizia è stata confermata anche da Jane Krakowski, che nella serie interpreta Jenna Maroney: "Ci saranno Megan Mullally, Jennifer Aniston e Steve Martin" - ha detto l'attrice, che tuttavia non ha confermato ufficialmente i rumors secondo i quali, tra le guest star di 30 Rock ci saranno anche Oprah Winfrey, e due dei protagonisti di Gossip Girl. "Ho incontrato Blake Lively e Penn Badgley, ma non so se la loro partecipazione è ufficiale, abbiamo solo preso un caffè insieme e ci siamo salutati"

Nei giorni scorsi Tina Fey ha fatto parlare di se per un'apparizione al Saturday Night Live, durante il quale ha imitato Sarah Palin, la governatrice dell'Alaska e prima candidata donna alla vice presidenza degli Stati Uniti per il Partito Repubblicano, al fianco di Amy Poehler che offrive un'imitazione altrettanto riuscita della senatrice Hilary Clinton. Considerato che la performance della Fey ha sollevato gli ascolti del leggendario show televisivo americano, non è escluso che l'attrice possa tornare ad indossare i panni della Palin.