Universal Pictures ha diffuso il primo teaser trailer di Steve Jobs, discusso fondatore di Apple, diretto da Danny Boyle e interpretato da Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.
Scritto dallo sceneggiatore premio Oscar Aaron Sorkin, Steve Jobs racconta l'ascesa del mago del marketing informatico soffermandosi sui tre iconici prodotti da lui ideati e lanciati nel corso della sua carriera e termina nel 1998 con la presentazione dell'iMac, portandoci dietro le quinte della rivoluzione digitale e dipingendo un ritratto intimo di un brillante imprenditore.
Kate Winslet sarà Joanna Hoffman, ex capo marketing della Macintosh. Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, è interpretato da Seth Rogen e Jeff Daniels è l'ex CEO di Apple John Sculley. Katherine Waterston interpreta Chrisann Brennan, ex fidanzata di Jobs, e Michael Stuhlbarg è Andy Hertzfeld, uno dei membri originari del team di sviluppo dell'Apple Macintosh. Steve Jobs arriverà al cinema il 9 ottobre.