Steve Carell e l'elite del golf

Il popolare comico Steve Carell sarà protagonista della commedia Missing Links, ambientata nel mondo del golf e ispirata al romanzo del sagace giornalista Rick Reilly.

La Warner Bros. Pictures ha acquisito Missing Links, commedia ambientata nel mondo del golf basata su un romanzo di Rick Reilly che dovrebbe vedere protagonista Steve Carell. Il popolare comico dovrebbe vestire i panni di un giocatore di golf in cerca di un buon posto dove giocare. Carell produrrà il film con la sua Carousel Productions, mentre Vance DeGeneres, Charlie Hartsock e Bobby Cohen lo affiancheranno nella produzione esecutiva. Lo sceneggiatore Jay Lavender sta ultimando la sceneggiatura della commedia con la supervisione di Greg Silverman.

Il romanzo di Rick Reilly, pubblicato nel 1997, è incentrato su un gruppo di giocatori che, dopo essersi allenati per anni in un campo da golf municipale nei pressi di Boston, mettono in atto un piano per riuscire a entrare a far parte di un elitario golf club.

Steve Carell, che ha appena concluso la lavorazione della divertente commedia Date Night, in cui è affiancato dalla collega Tina Fey, è in trattative per recitare nel sequel del demenziale Agente Smart - Casino totale.