Stephen Amell e Jared Padalecki, via la maglietta per una buona causa

I protagonisti di Arrow e Supernatural hanno condiviso delle simpatiche foto realizzate al lago per promuovere una campagna benefica.

Jared Padalecki e Stephen Amell, i protagonisti di Supernatural e Arrow, hanno trascorso il week-end insieme e i due amici hanno deciso di condividere alcune foto scattate durante i momenti di relax per una buona causa.
Mentre si trovavano a Lake Austin, in Texas, gli attori hanno infatti posato per degli scatti e li hanno condivisi su Facebook e Twitter per promuovere la vendita delle t-shirt ideate da Jared, e messe in vendita sul sito Represent, con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere ad associazioni che si occupano di assistere i pazienti che lottano contro la depressione e altri problemi mentali, tra cui l'associazione To Write Love on Her Arms.

Padalecki non ha mai nascosto di aver dovuto affrontare problemi di depressione e ansia e per questo motivo è impegnato in prima persona a sensibilizzare sulla situazione di chi è in difficoltà, spesso sottovalutata, e a promuovere il messaggio positivo 'Always keep fighting' (Continua sempre a combattere).

Stay Sunday Strong. My buddy Jared Padalecki wants you to Always Keep Fighting. https://represent.com/jared

Posted by Stephen Amell on Domenica 2 agosto 2015

I due attori hanno inoltre ironizzato sul famoso video motivazinale di Shia LaBeouf, ricreandone la posa anche qualche ora dopo:

Hey Ronda: JUST... DO IT!!!

Posted by Stephen Amell on Sabato 1 agosto 2015