Step Up All In: un contest con Dimensione Danza

La nuova partnership fra il franchise di dance movie e il brand di abbigliamento ispirato alla danza per promuovere l'uscita dell'ultimo episodio della saga in arrivo il 20 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

M2 Pictures e Dimensione Danza hanno siglato un accordo di collaborazione per la promozione dell'uscita al cinema, il prossimo 20 agosto, di Step Up All In, l'ultimo capitolo della famosa saga dance, fortemente atteso dagli amanti del genere e, più in generale, del ballo. Il franchise di dance movie di maggior successo al mondo si unisce a una delle più importanti realtà italiane di abbigliamento sportivo ispirato alla danza, dando vita a una campagna promozionale di grande impatto sul target di riferimento: ballerini, aspiranti danzatori e tutti gli appassionati di spettacolo e musica, che fanno dello sport e del ballo il proprio stile di vita. La campagna si svilupperà in due fasi: un'operazione a premio in-store e un'azione divulgativa rivolta alle più importanti scuole di danza partner di Dimensione Danza.

L'operazione in-store avrà luogo dal 15 al 31 luglio 2014 e, grazie alla collaborazione con QMI, darà la possibilità di ricevere un buono cinema per la visione del film Step Up All In in tutte le sale convenzionate iovadoalcinema, a tutti coloro che acquisteranno uno o più capi Dimensione Danza per un determinato importo negli oltre 80 punti vendita di abbigliamento selezionati. Il regolamento completo dell'operazione e l'elenco dei punti vendita partecipanti sono consultabili sul sito it.dimensionedanza.com. L'azione divulgativa, invece, vedrà coinvolte numerose scuole di danza partner di Dimensione Danza dislocate su tutto il territorio nazionale e offrirà agli allievi di queste l'opportunità di assistere a proiezioni dedicate e gratuite di Step Up All In.

Briana Evigan e Robert Hoffman ballano sotto la pioggia in una scena di Step Up 2
Briana Evigan e Robert Hoffman ballano sotto la pioggia in una scena di Step Up 2

Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video Here It goes Again degli OK Go. Questo nuovo film riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, tra cui Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam G. Sevani, alla sua quarta performance nella saga. Nel cast è presente anche l'ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado Lorella Boccia, prima italiana scelta per ballare in un film della saga. Ma la tinta tricolore non si esaurisce qui. Sarà infatti il noto rapper italiano Guè Pequeno a prestare la voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata dai protagonisti dei precedenti episodi del franchise Andie, Sean e Muso. Step Up All In arriverà nei cinema italiani il 20 agosto distribuito da M2 Pictures.