Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno ancora insieme?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati paparazzati all'aeroporto qualche giorno fa: ma come ha risposto il celebre ballerino italiano alle dicerie secondo le quali i due sarebbero tornati insieme?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno ancora insieme? Il ballerino ha recentemente scelto di parlare con un giornalista del settimanale Gente, al fine di smentire la versione dei fatti raccontata dalla 37enne durante una recente puntata de Le Iene.

Il 32enne ha descritto l'ex moglie definendola semplicemente come la madre di suo figlio Santiago, con cui ha deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene dei loro bambini: "Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più".

"Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto insieme, però in una madre e in un padre che passano magari la domenica insieme al loro bambino non ci vedo niente di straordinario." Ha continuato il ballerino. "Non c'è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo".

"Un padre e una madre si possono 'scambiare' il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d'Italia." Ha concluso Stefano De Martino parlando delle foto recentemente scattate dai paparazzi, "La conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là del fallimento matrimoniale. La mia vita è il lavoro, la famiglia, mio figlio, la madre di mio figlio. Sapere che stanno bene tutti, sapere che è tutto ok, quello è fondamentale per me. Quindi del gossip me ne faccio una ragione, passerà questa smania".