State of the Union: Rosamund Pike e Chris O’Dowd star della serie di Stephen Frears e Nick Hornby

I due attori saranno una coppia in crisi nella commedia da dieci minuti a episodio.

Rosamund Pike e Chris O'Dowdsaranno i protagonisti della serie comedy diretta da Stephen Frears per SundanceTV.

Il duo reciterà in State Of The Union, commedia short-form della durata di dieci minuti a èpisodio scritta dall'autore di Alta fedeltà Nick Hornby e prodotta da See-Saw Films.

Vittoria e Abdul: Stephen Frears sul set del film
Vittoria e Abdul: Stephen Frears sul set del film

State of the Union vede protagonista la coppia formata da Louise e Tom, che si incontrano in un pub subito prima della sessione settimanale di terapia di coppia. Ogni episodio svela a che punto sono nelle loro vite, cosa li ha spinti a mettersi insieme e cosa ha mandato in crisi l'unione. Le riprese dello show prenderanno il via a Londra nelle prossime settimane. Hornby e Frears saranno anche produttori esecutivi della serie.

Nick Hornby ha dichiarato: "Sono così felice di tornare a lavorare con Stephen, Rosamund e Chris. Ho incontrato Stephen quando ha diretto Alta Fedeltà, Rosamund quando ha rivelato il suo talento comico in An Education, e Chris quando ha recitato in Juliet, Naked, in uscita a breve. Credo che siano una sqauadra incredibile. State of the Union è un progetto insolito, così è ancora più gratificante essere riusciti ad attrarre talenti di tale grandezza."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!