Starz offrirà il binge watching di Flesh and Bone e Da Vinci's Demons

La tv via cavo permetterà agli iscritti dei suoi servizi on demand di avere la possibilità di vedere tutti gli episodi delle due serie tv senza attendere la messa in onda tradizionale degli episodi.

Da Vinci's Demons: la locandina della terza stagione
Da Vinci's Demons: la locandina della terza stagione
Netflix continua a influenzare le scelte dei suoi concorrenti e anche la tv via cavo Starz ha ora deciso di permettere ai suoi spettatori di scegliere se vedere le sue serie a cadenza settimanale o compiendo una vera e propria maratona televisiva.
Il 24 ottobre saranno infatti messi a disposizione i dieci episodi della terza stagione di Da Vinci's Demons sulle piattaforme Starz Play e Starz On Demand.
La stessa opportunità verrà replicata l'8 novembre in occasione della première della prima stagione della serie Flesh and Bone, composta da otto puntate.

I responsabili della programmazione dell'emittente hanno sottolineato che si tratta di un esperimento che ben si adatta alla natura dei due show e le storie sono talmente coinvolgenti da suscitare la voglia di vederle senza attendere.

Il serial prodotto da David S. Goyer con protagonista un Leonardo da Vinci in una versione fantasy-action giungerà alla sua conclusione proprio con la terza stagione, mentre si tratta del debutto per Flesh and Bone e il suo racconto del mondo della danza classica, mostrato attraverso quanto accade a una giovane ballerina dal passato complicato che entra a far parte di una prestigiosa compagnia di danza di New York.