Stargirl: il trailer del film in arrivo su Disney+

Il trailer di Stargirl svela le prime immagini in anteprima del film realizzato per la piattaforma di streaming Disney+.

NOTIZIA di 15/01/2020

Stargirl, il film Disney+, ha ora un trailer in attesa del debutto sulla piattaforma di streaming previsto per il 13 marzo.
La protagonista è l'attrice Grace VanderWaal nel ruolo di una nuova studentessa, una musicista che riesce a distinguersi e attira l'attenzione di Leo Borlock.

Il video mostra un teenager che ricorda i problemi affrontati dopo essersi trasferito in una nuova città e la sua decisione di "scomparire" fino all'arrivo di una ragazza davvero unica. La giovane, che si fa chiamare Stargirl, ha un grande talento come musicista e tra i due si stabilisce un rapporto complicato ed emozionante che cambia la vita a entrambi.

Nel cast ci sono Grace VanderWaal, Graham Verchere, Karan Brar, Maximiliano Hernandez, Darby Stanchfield, e Giancarlo Esposito. La regia del progetto è di Julia Hart, autrice anche della sceneggiatura in collaborazione con Kristin Hahn e Jordan Horowitz.

La sinossi anticipa: "Leo Borlock (Graham Verchere) è uno studente nella media presso la Mica High School. Ottiene dei voti decenti, è un membro della banda musicale della scuola ed è sempre stato felice di non farsi notare. Tutto cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanerWaal), una nuova studentessa sicura e pittoresca con un debole per l'ukulele e che si distingue dagli altri. La ragazza è gentile, trova la magia nelle cose più semplici e tocca la vita degli altri con i gesti più semplici. Le sue stranezze e una personalità trascinante affascinano Leo e gli altri studenti, e la ragazza velocemente passa dall'essere ignorata e ridicolizzata all'essere accettata e lodata, e contrario, facendo vivere a Leo incredibili emozioni".