Dopo le recenti notizie delle settimane scorse, un altro interprete si aggiunge al cast di The Acolyte, la nuova serie in uscita su Disney+ ambientata nell'universo di Star Wars: si tratta di Manny Jacinto, conosciuto principalmente per il suo ruolo nella sitcom The Good Place.
Manny Jacinto si aggiungerà ai già annunciati Lee Jung-jae e Jodie Turner Smith; tutti e tre gli attori saranno presenti in ruoli per ora sconosciuti. La produzione di The Acolyte dovrebbe cominciare verso la fine di quest'anno a Londra, mentre una data d'uscita non è ancora stata fissata.
The Acolyte viene descritta come un thriller che porterà gli spettatori in una galassia di misteri cupi e poteri oscuri in ascesa. Sappiamo che sarà ambientata durante gli ultimi giorni dell'Alta Repubblica, ma ulteriori dettagli, come i personaggi che saranno presenti, sono tenuti per ora nascosti.
Star Wars: The Acolyte, la star di Squid Game Lee Jung-Jae nel cast
La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Leslye Headland (Russian Doll), la quale svolgerà anche il ruolo di showrunner. Oltre a The Acolyte, i prossimi progetti in uscita nell'universo di Star Wars sono la terza stagione di The Mandalorian e Andor.