Star Wars Rebels: i personaggi della Guerra dei Cloni in una clip

Vecchie e nuove conoscenze nell'estratto della seconda stagione della serie animata.

Lucasfilm e Disney XD ci regalano una clip tratta dalla seconda stagione di Star Wars Rebels. Nella clip, che trovate di seguito, oltre al cast della nuova stagione, ci imbattiamo in alcuni dei personaggi più amati dai fan di Star Wars: le guerre dei Cloni. Ezra presenta se stesso e gli altri compatrioti che si identificano come Capitan Rex, Comandante Gregor e Wolffe. L'incontro diventa più amichevole quando Ezra rivela che sono stati inviati da Ahsoka Tano.

All'avvio della nuova stagione, l'equipaggio della Ghost è diventato una minaccia reale per l'Impero. A Darth Vader viene assegnato il compito di fermarli. I Ribelli cercheranno l'aiuto di vecchi amici e nuovi alleati nella speranza di creare una potente alleanza. Vader invia, però, nuovi agenti a contrastare questa coalizione. Ma la battaglia tra il Signone dei Sith e i Ribelli potrebbe essere molto più personale di quanto sembri a prima vista.

Nel cast vocale originale della serie animata troviamo Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Tiya Sircar, Stephen Stanton, Phil LaMarr e i mitici Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Frank Oz (Yoda) ed Anthony Daniels (C-3PO).

Star Wars Rebels: il temibile Darth Vader in un'immagine della seconda stagione
Star Wars Rebels: il temibile Darth Vader in un'immagine della seconda stagione