Star Wars Land: Harrison Ford svelerà i segreti del parco a tema

Harrison Ford annuncerà le ultime novita sul parco a tema dedicato alla saga di Guerre Stellari nello speciale della ABC in cui la Disney celebrerà i sessant'anni di Disneyland.

Il prossimo 21 febbraio sul canale americano ABC, Harrison Ford ci guiderà nel fantastico mondo di Star Wars Land in costruzione al Disneyland di Los Angeles e al Walt Disney World di Orlando. La Disney, proprietaria della ABC, festeggerà i sessant'anni dell'apertura del parco di Los Angeles con la trasmissione The Wonderful World of Disney: Disneyland 60.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della Forza, 5 cose che potreste non aver notato

L'evento sarà presentato da Derek Hough, tra gli ospiti spicca Elton John che canterà il suo nuovo singolo Wonderful Crazy Night oltre al Circle of Life tratta dal Il re leone. Derek Hough si riunirà con la sua partner di Dancing with the Stars, Witney Carson, e insieme si esibiranno sulle note di brani tratti dai film Disney.

Leggi anche: "Mamma, mi si è risvegliata la Forza": il racconto semiserio di un redattore che non conosce(va) Star Wars

Star Wars Land dovrebbe aprire entro due anni e, stando alle indiscrezioni del sito makingstarwars.net, sarà un vero paradiso per gli amanti della saga. Nel parco si potranno vedere personaggi dei vari Episodi di Guerre stellari, lo X-Wing Fighter di Poe, il mitico Millenium Falcon nelle sue dimensioni reali e tant'altro ancora. Bob Iger, amministratore delegato della Disney, aveva presentato il progetto lo scorso agosto dicendo "stiamo creando un nuovo mondo che sbalordirà tutti, la più grande espansione monotematica della nostra storia", aggiungendo "gli ospiti di Disneyland e Walt Disney World saranno trasportati in un intero pianeta dedicato a Star Wars", concludendo"i fan potranno entrare nel Falcon, prenderne il controllo e partecipare ad una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza". Mancano due anni all'apertura, vale la pena di iniziare a mettere da parte i soldi per questo viaggio che si preannuncia unico nella storia.