Star Wars, J.J. Abrams debutta su Twitter ricordando Carrie Fisher

Il regista J.J. Abrams ha aperto un profilo su Twitter e nel suo primo messaggio ha ricordato anche l'attrice Carrie Fisher.

Il regista J.J. Abrams ha debuttato su Twitter condividendo un messaggio in cui parla del lavoro che dovrà affrontare per portare sul grande schermo Star Wars: Episode IX, l'ultimo capitolo della nuova trilogia stellare.
Nel suo status il filmmaker affronta l'assenza dell'interprete di Leia e, in parte, anche gli attacchi subiti dal suo predecessore dietro la macchina da presa.

Abrams ha scritto: "Iniziare questo capitolo senza Carrie è un po' malinconico, ma grazie allo straordinario cast e alla troupe siamo pronti a iniziare le riprese. Sono inoltre grato a Rian Johnson e a George Lucas va un ringraziamento speciale per aver creato questo mondo incredibile e aver dato il via a una storia di cui sono fortunato di far parte".

Carrie Fisher, come rivelato alcuni giorni fa, apparirà nel lungometraggio grazie a delle sequenze inedite girate durante la realizzazione del film Il risveglio della forza.
Il nono capitolo della saga verrà distribuito nei cinema il 20 dicembre 2019.