Star Wars: il primo capitolo della trilogia di Rian Johnson in arrivo nel 2020?

Il futuro della saga non vedrà il clan Skywalker al centro della storia, ma si profila l'arrivo di nuovi personaggi.

Dopo lo stop imposto agli spinoff di Star Wars, decisione presa in seguito alla performance non esaltante al botteghino di Solo: A Star Wars Story, il futuro del franchise è incerto.

Adesso arriva una notizia che non passerà certo inosservata agli occhi dei fan del franchise. Ram Bergman, partner produttivo di Rian Johnson, avrebbe rivelato che il primo capitolo della nuova trilogia affidata al cineasta potrebbe arrivare nelle sale nel 2020. Naturalmente il condizionale è d'obbligo.

Ram Bergman, già collaboratore di Johnson per Star Wars: Gli ultimi Jedi, avrebbe svelato al sito israeliano From the Grapevine che la nuova trilogia vedrà l'arrivo di personaggi completamente nuovi, il che significa l'assenza del clan Skywalker, e che esplorerà nuovi angoli della galassia.

Riguardo alle tempistiche, il produttore ha dichiarato: "Non posso dirlo con esattezza perché ancora non lo so. Forse tra due anni, siamo ancora in fase preliminare".

Leggi anche: Star Wars, Rian Johnson: "Il mistero sui genitori di Rey è ancora aperto"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!