Facebook

Star Wars: Daisy Ridley svela quale consiglio darebbe a chi recita nei nuovi progetti della saga

L'attrice Daisy Ridley ha interpretato Rey nella nuova trilogia di Star Wars e ha condiviso il suo consiglio a chi entrerà nella saga stellare.

Star Wars: Daisy Ridley svela quale consiglio darebbe a chi recita nei nuovi progetti della saga

Daisy Ridley è diventata famosa in tutto il mondo grazie al ruolo di Rey nella trilogia sequel di Star Wars e l'attrice ha condiviso un consiglio su come gestire la fama alle giovani colleghe che reciteranno prossimamente nei futuri progetti della saga.
L'attrice ha potuto vedere in prima persona il lato positivo del fandom e anche quello più negativo, al punto che le critiche ricevute online l'hanno spinta a rimanere a lungo distante dai social.

Star Wars - Il risveglio della Forza: Daisy Ridley nel trailer giapponese
Star Wars - Il risveglio della Forza: Daisy Ridley nel trailer giapponese

Durante un incontro organizzato da Variety al Sundance Film Festival, Daisy Ridley ha spiegato: "Il mondo è un posto folle. È importante sintonizzarsi con le diverse situazioni".
Parlando del consiglio che darebbe alle nuove arrivate nell'universo stellare come Amandla Stenberg, star di The Acolyte, o Rosario Dawson che interpreta Ahsoka, l'interprete di Rey ha spiegato: "Non solo con Star Wars, ma con tutto quello che ti succede, devi viverti il momento e apprezzarlo, perché la vita passa in fretta. Quanto ad Amandla, sa badare a se stessa. Lavora nel settore da diverso tempo. Mi sono seduta vicino a un executive alla première di Black Panther: Wakanda Forever e ha detto che The Acolyte è fantastica".

L'attrice ha aggiunto: "Tutti sanno come stanno le cose in questo mondo. Con le persone che parlano e commentano più di quello che dovrebbero. È molto soggettivo, ma bisogna trovare il lato positivo e godersela".