Star Wars Celebration 2023: svelate le nuove collezioni dedicate alla saga

Durante il primo giorno di Star Wars Celebration 2023 sono state svelate tutte le nuovissime collezioni dedicate alla celeberrima saga cinematografica.

Star Wars Celebration 2023: svelate le nuove collezioni dedicate alla saga

A partire da oggi, i fan di Star Wars provenienti da tutto il mondo si stanno riunendo nella speciale cornice dell'ExCel di Londra per assistere a un'esperienza davvero unica: la Star Wars Celebration 2023: ecco tutte le novità e le nuove collezioni che sono state svelate durante questa prima giornata.

L'evento, in programma dal 7 al 10 aprile, è l'occasione perfetta per celebrare il fenomeno culturale Star Wars, mettere in connessione i fan e scoprire in anteprima le novità e i prodotti dedicati alla galassia di Star Wars. I nuovi prodotti annunciati durante l'evento includono un'ampia gamma di giochi, Action Figure, abbigliamento, articoli da collezione e altro ancora, ispirati ai film, le serie, i libri e i fumetti di Star Wars.

I nuovi prodotti celebrano i personaggi più iconici dell'universo di Star Wars e includono anche articoli celebrativi per il 40esimo anniversario di uno dei capitoli più amati della saga, Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Per maggiori informazioni sugli annunci della Star Wars Celebration visitare la pagina: https://www.starwars.com/news/category/star-wars-celebration .

Tra i prodotti disponibili da oggi figurano: una Statuetta scala 1/6 Darth Vader Finale Milestones Star Wars: l'Attacco dei Cloni di Diamond Select Toys, un Set Jumbo Max Rebo Band Star Wars: Il Ritorno dello Jedi di Diamond Select Toys, un Casco del Mandaloriano Battle Damaged, un Diorama Sala del trono dell'imperatore di Lego e molto altro ancora.