L'attore Andy Serkis ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul personaggio che interpreta in Star Wars: Il risveglio della forza, che pronuncia la frase che apriva il primo teaser del film.
Serkis ha spiegato: "E' la prima volta che sono stato su un set senza sapere che aspetto avrà il mio personaggio". I dettagli sull'aspetto di Snoke condivisi dalla produzione erano infatti pochi, tuttavia il personaggio si è sviluppato grazie alle conversazioni sul set e alla sua performance.
Andy ha condiviso qualche caratteristica: "Il Supreme Leader Snoke è un personaggio piuttosto enigmatico, e stranamente vulnerabile e al tempo stesso abbastanza potente. Ovviamente ha un progetto enorme. Ha subito molti danni. Come ho detto, c'è una strana vulnerabilità in lui, che smentisce il suo vero programma, immagino...E' largo. Sembra alto. E inoltre semplicemente il design del volto - non era possibile realizzarlo con le protesi. E' troppo estremo. Senza rivelare troppo, ha una struttura ossea e facciale molto distintiva ed eccentrica. Non si sarebbe potuta realizzare nella vita reale". Snoke, inoltre, è consapevole di quanto accaduto tra i Ribelli e l'Impero in passato e conosce quasi tutti gli eventi avvenuti.
Ecco anche il nuovo poster del film, realizzato per la distribuzione nelle sale IMAX: