Paramount+ ha annunciato il rinnovo della serie Star Trek: Strange New Worlds e la cancellazione della serie animata Lower Decks.
La piattaforma di streaming ha quindi aggiornato i fan sui progetti della saga stellare che da anni sta appassionando i fan di tutto il mondo.
La fiducia date al team del capitano Pike

Star Trek: Strange New Worlds tornerà per la stagione 4, che debutterà sugli schermi nel 2025. I produttori esecutivi Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers e Alex Kurtzman hanno espresso in un comunicato il loro entusiasmo e la gratitudine che provano nel poter proseguire la storia.
Lo show segue il capitano Christopher Pike (Anson Mount), Numero Uno (Rebecca Romijn) e Spock (Ethan Peck) mentre continuano a esplorare nuovi mondi intorno alla galassia.
Nella serie è apparso anche il capitano James T. Kirk interpretato da Paul Wesley, mentre Martin Quinn ha avuto la parte di Montgomery Scott.
Il destino della serie animata
La serie animata Star Trek: Lower Decks, invece, si concluderà con la quinta stagione che debutterà in streaming in autunno. I produttori Mike McMahan e Alex Kurtzman hanno dichiarato che realizzare lo show è stato un sogno diventato realtà, lodando inoltre il cast, la troupe e gli artisti coinvolti nel progetto.
Al centro della trama ci sono i membri dell'equipaggio dell'U.S.S. Cerritos che si occupano dei lavori meno importanti, ma essenziali per le attività a bordo e le avventure. Nel cast dei doppiatori ci sono Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O'Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman.