Simon Pegg avrebbe confermato che il cast di Star Trek tornerà a riunirsi sul set per un quarto film.
L'attore inglese ha interpretato il ruolo di Montgomery 'Scotty' Scott in tre pellicole che hanno dato ampliato lo storico franchise, Star Trek (2009), Into Darkness - Star Trek (2013), e Star Trek Beyond (2016) in cui ha ricoperto anche il ruolo di sceneggiatore.
Pegg ha ammesso la difficoltà di ripartire con una nuova produzione dopo la tragica scomparsa del collega Anton Yelchin, avvenuta nel 2016, ma ha fiducia nel ritorno dei colleghi.
"Adoro i miei colleghi. E' difficile perché abbiamo perso Anton e proseguire senza di lui sembra ancora inconcepibile."
Simon Pegg ha, inoltre, commentato il coinvolgimento di Quentin Tarantino in una ipotetica pellicola che lui potrebbe scrivere e dirigere.
"L'altro giorno abbiamo ricevuto una mail da J.J. Abrams in cui lui spiega 'Ok ragazzi, Quentin Tarantino è venuto nel mio ufficio e mi ha fatto questa proposta e ci stiamo pensando'. Le persone credono che il nome di Quentin porterà a un film R-rated, ma lui è un fan sfegatato di Star Trek... chi lo sa!"
Nel frattempo arrivano le prime parziali conferme su alcuni importanti ritorni che farebbero pensare alquarto film sulla saga come certo. Dopo Star Trek Beyond, Chris Hemsworth dovrebbe tornare nel ruolo di George Kirk, padre del Capitano James T. Kirk (Chris Pine).
Nel frattempo Karl Urban, che interpreta il Dottor McCoy, ammette di essere fiducioso che le riprese del nuovo film inizieranno nei primi mesi del 2019.
_"E' un dilemma per Paramount. Ma io ho adorato recitare nei film di Star Trek. Ormai siamo una famiglia e ho fiducia che, possibilmente l'anno prossimo, saremo tutti insieme sul set ancora una volta." _
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!