Star Trek: Patrick Stewart annuncia l'inizio del lavoro sulla serie dedicata a Picard

Patrick Stewart ha condiviso una foto con cui annuncia l'inizio del lavoro per la nuova serie dedicata a Jean-Luc Picard, il suo personaggio in Star Trek.

Patrick Stewart riprenderà l'iconico ruolo di Jean-Luc Picard in una nuova serie ambientata nell'universo di Star Trek, che verrà prodotta per il servizio di streaming CBS All Access, e l'attore ha ora condiviso uno scatto che lo ritrae insieme al team di sceneggiatori per annunciare "l'inizio del viaggio".
Al lavoro sul progetto ci sono Kirsten Beyer (Star Trek: Discovery), Michael Chabon (John Carter), il premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind), Diandra Pendleton-Thompson (Lucky Night), e il nominato agli Emmy James Duff (Major Crimes).

Alex Kurtzman, co-creatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery, supervisionerà lo sviluppo del nuovo show che continuerà la storia di Picard.

Stewart è stato il protagonista di Star Trek: New Generation per sette stagioni, recitando poi nei film Star Trek Generations, Star Trek: Primo Contatto, Star Trek: The First Contact, Star Trek: Insurrection, Star Trek La Nemesi e nel pilot di Star Trek - Deep Space Nine.

CBS Television ha annunciato recentemente che, in collaborazione con Kurtzman, si è al lavoro per espandere l'universo di Star Trek con nuove serie, miniserie e altri contenuti.