Star Trek 4: Chris Pine "non vede l'ora" di far parte del cast del film

Chris Pine parla del suo ingaggio nel cast del quarto film Star Trek: il Capitano Kirk è in attesa di una telefonata che non è ancora arrivata.

Star Trek Beyond: Chris Pine in una scena del film
Star Trek Beyond: Chris Pine in una scena del film

Il destino di Star Trek sembra ancora abbastanza confuso, diviso fra il progetto del quarto film e la produzione che dovrebbe includere l'apporto creativo di Quentin Tarantino. In una recente intervista con Variety a Chris Pine è stato chiesto se sarebbe interessato a tornare nel ruolo del Capitano Kirk in un quarto film di Star Trek.

"Non lo so" ha spiegato Pine "Mi piacerebbe essere coinvolto e vedremo cosa accadrà. Aspetterò la telefonata e fino ad allora non vedo l'ora". Una dichiarazione abbastanza sorprendente visto che in passato si è parlato di problemi contrattuali della produzione con Chris Pine e Chris Hemsworth come il motivo per cui Star Trek 4 è stato sospeso.

Leggi anche: Star Trek, Karl Urban svela: "L'idea di Tarantino è fuori di testa!"

Inizialmente il film era stato annunciato come un'avventura che vede Kirk e l'equipaggio dell'Enterprise collaborare con il padre del Capitano, George (Hemsworth). Si vocifera che il film possa iniziare la produzione all'inizio dell'anno nuovo, con S.J. Clarkson alla regia.

Le dichiarazioni di Chris Pine fanno ben sperare i fan, che pensavano ad un accantonamento definitivo del progetto.