Stan Lee: i fratelli Russo e i fan ricordano l'icona Marvel a un anno dalla morte

Stan Lee è morto un anno fa e i fratelli Russo e i fan hanno condiviso online un ricordo affettuoso dell'icona della Marvel.

Stan Lee è morto un anno fa all'età di 95 anni e i fratelli Russo e i fan hanno condiviso online sui social media un ricordo dell'icona dei fumetti che è apparso con degli ormai memorabili cameo in tutti i progetti del Marvel Cinematic Universe.

I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame in cui il creatore dei supereroi più amati ha compiuto la sua ultima apparizione sul grande schermo, hanno semplicemente ricordato Stan Lee condividendo una sua foto sul set sottolineando quanto si senta la sua mancanza.
Online sono però innumerevoli i ricordi e gli omaggi pubblicati in onore dell'icona Marvel che ribadiscono quanto il mondo senza di lui sia diverso. Tante le persone che continuano a non rendersi ancora conto che Stan è realmente morto, essendo stata una figura chiave per la cultura popolare degli ultimi decenni.

In Brasile, da pochi giorni, è stato inoltre pubblicato il primo libro postumo che può contare sul lavoro di Stan Lee: Allies of the Amazon in cui si racconta la storia di quattro animali dotati di superpoteri che devono sconfiggere una creatura malvagia che minaccia di distruggere l'equilibrio della foresta pluviale.

L'artista, che è morto all'età di 95 anni, ha creato iconici personaggi come Spider-Man, Iron Man, The Incredible Hulk, gli Avengers, X-Men e i Fantastici Quattro.

Ecco alcuni dei tweet condivisi online:

Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel