Se il finale della seconda stagione di Squid Game ha lasciato gli spettatori con la voglia di saperne di più, Netflix ha già pronta la soluzione, visto che la terza e ultima stagione della serie coreana arriverà prima del previsto, come anticipa il primo teaser, che introduce una nuova bambola assassina.
"Salutate tutti Chul-su", si legge nel post. "Squid Game 3 in arrivo nel 2025."
La clip di 15 secondi mostra tre nuovi giocatori con indosso le loro tute numerate, che entrano in un'arena dove la gigantesca bambola "Red Light, Green Light" Young-hee appare voltata le spalle. di fronte a lei compare un'altra bambola, dall'altra parte dei binari, che la guarda generando una certa inquietudine.
Un successo "mortale"
Il pubblico occidentale non sembra affatto essersi stancato delle follie di Squid Game. I sette episodi della seconda stagione, approdata sullo streamer il 26 dicembre, hanno totalizzato 68 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni segnando un nuovo record su Netflix.
Come rivela la recensione di Squid Game 2, la serie vede il ritorno di Seong Gi-hun nel gioco mortale per distruggerlo dall'interno dopo essere risultato vincitore di una forte somma di denaro alla fine della prima stagione.