Squadra antimafia riparte con Margi Villa Del Priore

Da lunedì 8 settembre su Canale 5 la sesta stagione della fiction targata Taodue. nel primo episodio anche l'apprezzata attrice salernitana, che sarà "interrogata" dal vice questore Calcaterra.

Lunedì 8 settembre riparte in prima serata su Canale 5 Squadra antimafia - Palermo oggi, con la sua stagione numero 6. Una stagione che parte con Margi Villa Del Priore, affermata e apprezzata attrice nata a Napoli e formatasi a Salerno, ma ormai sempre più proiettata sulle scene nazionali. La vedremo nel primo attesissimo episodio, "interrogata" dal popolarissimo protagonista Marco Bocci nei panni nel Vice Questore Domenico Calcaterra.

Squadra antimafia: un'immagine di Marco Bocci
Squadra antimafia: un'immagine di Marco Bocci

Un nuovo amatissimo titolo si aggiunge, così, al già ricco curriculum fictional di Margi, non certo nuova alle serie più amate dal grande pubblico: tra i lavori al suo attivo Capri, Assunta Spina e Due imbroglioni e mezzo dove ha prestato la sua professionalità dietro le quinte come assistente alla regia. Ora invece l'approdo dall'altro lato della macchina da presa Squadra antimafia - Palermo oggi, serie prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per Mediaset, che per il secondo anno consecutivo ha come cornice Catania. Continuerà così il serrato intreccio di inchieste tra i sanguinosi intrighi della Mafia internazionale e le intense vicende private dei protagonisti, per una sesta stagione che si appresta a bissare gli straordinari ascolti delle precedenti.