Nel futuro di Spider-Man potrebbe esserci Andrew Garfield, di nuovo! Con l'apertura dello Spider-verse portata da Spider-Man: Un nuovo universo, non è da escludere un progetto live action in cui vengono riportati in scena tutti i vecchi protagonisti della saga cinematografica. Secondo We Got This Covered, Garfield sarebbe in fase di discussione per il suo possibile ritorno nel mondo dei supereroi.
Dobbiamo preoccuparci di nuovo per Tom Holland? L'attore che ha prestato il più recente volto a Spider-Man ha infatti già vissuto dei brutti momenti con il suo licenziamento a causa di litigi interni tra Sony e Marvel per i diritti cinematografici del personaggio. Fortunatamente, viene in nostro soccorso il nuovo corso e spalancato dal film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo.
Spider-Man: Un nuovo universo 2, svelato il primo nuovo Spider-Man!
Il film che ha introdotto Miles Morales come ulteriore Spider-Man ha infatti donato al franchise anche le infinite possibilità dello Spider-verse, in cui plausibilmente potremmo vedere raccolti insieme tutti gli interpreti delle scorse versioni dell'eroe.
La notizia di una possibile versione live action dello Spider-verse targata Sony ha già iniziato a far vibrare il nostro senso di ragno e l'ulteriore gossip sul coinvolgimento di Andrew Garfield nelle trattative potrebbe decisamente avvalorare le teorie sulla reunion tra diversi Spider-Man del passato e del presente. Se le voci convergessero nel medesimo progetto, potremmo avere la possibilità di vedere una splendida collaborazione tra Marvel e Sony, oltre a trovarci di fronte a una moltitudine di Spider-Man. Tom Holland sarebbe senza dubbio nel cast, affiancato da Andrew Garfield e magari anche da Tobey Maguire? Ci sarebbe anche Miles Morales? Interpretato da chi?