Il trailer dell'inventivo Spider-Man: Un nuovo universo ha già introdotto Miles Morales (Shameik Moore), un Peter Parker più anziano (Jake Johnson) e Spider-Gwen (Hailee Steinfeld), ma la storia multidimensionale al centro del lungometraggio animato permetterà di vedere in azione molte altre incarnazioni dell'Uomo Ragno.
Nel corso del panel del Comic-Con lo sceneggiatore e produttore Phil Lord ha svelato che in Spider-Man: Un nuovo universo incontreremo anche Peter Porker (alias Spider-Ham, doppiato da John Mulaney), Spider-Man Noir (Nicolas Cage) e Penny Parker (Kimiko Glenn).
Nel lungometraggio vedremo dunque un maiale antropomorfico che si darà da fare per salvare le persone. Per quanto riguarda Spider-Man Noir, è stato cresciuto nell'America della Grande Depressione e porta sempre con sé un'arma. Penny Parker, infine, ha ereditato l'abilità di pilotare un complicato robot dal padre. Tutte queste incarnazioni di Spider-Man dovranno unire le forze per combattere una minaccia che potrebbe distruggere le varie realtà in cui vivono.
Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man
Nel panel è stato inoltre specificato che l'anziano Peter Parker (Jake Johnson) proviene dalla nostra realtà, mentre nel mondo di Miles Morales è morto, il che creerà non poche sorprese per il protagonista del film.
"Questa è la miglior opportunità per raccontare una storia che somigli davvero a un fumetto. Dall'inizio ci siamo detti 'come possiamo fare un film che non somigli a niente di ciò che si è visto finora'?" ha spiegato Phil Lord.
Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nelle sale italiane il 20 Dicembre 2018.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!