Spider-Man: Homecoming, ecco le prime reazioni della stampa americana!

Dopo l'anteprima di qualche giorno fa, la stampa americana si è scatenata sui social per commentare il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che raccoglie giudizi per lo più molto positivi, ma anche qualche critica.

Dopo due franchise iniziati e terminati, Sony e Marvel hanno trovato un accordo per portare di nuovo sullo schermo Peter Parker, stavolta nel Marvel Cinematic Universe. Spider-Man: Homecoming è stato presentato finalmente alla stampa americana, che sta iniziando a mostrare le sue reazioni sui social network, e a primo impatto le reazioni sono per lo più positive, con qualche critica ma molto entusiasmo sul nuovo Uomo Ragno Tom Holland:

Nel cast di Spider-Man: Homecoming, in uscita il 7 luglio e diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton nella parte del villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!