Spider-Man: Far From Home, primo sguardo al villain Mysterio nei video dal set?

Nei nuovi video e foto di Spider-Man: Far From Home compaiono il villain Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhall, e un altro misterioso personaggio.

Un nuovo video e nuove foto dal set di Spider-Man: Far From Home fornirebbero un primo sguardo al villain Mysterio, interpretato - pare - da Jake Gyllenhall, e sul suo costume. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Sony, anche se il ruolo affidato a Gyllenhall è ormai quasi certo; a quanto pare il suo Mysterio sarà uno dei villain contro cui Peter Parker si troverà a combattere. Confermato il ritorno di Michael Keaton nei panni di Avvoltoio, ma le sorprese potrebbero non finire qui.

Martin Knap ha diffuso su Twitter un video dal set di Liberec, Repubblica Ceca, di Spider-Man: Far From Home in cui vediamo quello che potrebbe essere il primo sguardo a Mysterio e al suo look. Lo stesso account ha diffuso delle foto ravvicinate che confermano la prima impressione, a quanto pare Mysterio, nel film, sarà molto simile al villain dei fumetti. Vediamo, infatti, il corpo verde, il mantello viola e anche i guanti dorati del costume classico, per il momento manca solo la sfera di vetro sulla testa che potrebbe essere aggiunta in post-produzione per evitare a Jake Gyllenhaal di doverla indossare per tutto il film.

Ma non finisce qui. Un'ulteriore foto dal set di Spider-Man: Far From Home svela la presenza di una misteriosa figura che potrebbe essere un nuovo nemico dell'Uomo Ragno. La foto in questione mostra Ned Leeds (Jacob Batalon) seduto insieme a un'altra figura, apparentemente una ragazza dell'età di Ned, in quello che sembra un parco di divertimenti o una fiera. Quello che appare come un appuntamento galante viene interrotto dall'arrivo di una terza figura, apparentemente una donna dai lunghi capelli castani che indossa un paio di occhiali e un cappotto scuro. Ma sarà davvero una donna o è un travestimento dietro cui si cela ancora una volta Mysterio o un ulteriore nuovo/a villain? Lo scopriremo prossimamente!

Spider Man Far From Home Villain
Spider-Man: Far From Home, una foto misteriosa dal set svela un nuovo villain?

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!