A distanza da mesi dall'arrivo del nuovo Spider-Man al cinema, Tom Holland ha mostrato ufficialmente al grande pubblico il nuovo costume di Spider-Man: Far From Home.
Durante un episodio del Jimmy Kimmel Live, Tom Holland si è presentato davanti al pubblico nella sua nuova tuta nera e rossa, che comparirà in Spider-Man: Far From Home, il primo film a uscire dopo i grand cambiamenti che ci aspettano con Avengers 4. Ovviamente il presentatore ha provato a estorcere a Holland, noto diffusore di spoiler gratuiti, un po' di informazioni sul film, chiedendo se il nuovo film di Jon Watts fosse un prequel, visti i fatti di Infinity War.
Il presidente della Marvel Kevin Feige ha parlato del nuovo film con molta attenzione, per non rivelare nessuna anticipazione, e ha spiegato come Far From Home sarà un grosso spostamento del MCU dopo Avengers 4:
"Proprio come Ant-Man, ci sono cose che le persone sanno del film: il villain, la storyline di base, che gireremo in Europa. Dopo Avengers 4, ci sarà un cambio di tono, come quello che c'è stato tra Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp."
Peter Parker indossa una tuta nera e rossa, con l'ormai famoso logo del ragno disegnato sulla schiena, per adesso non è possibile sapere il motivo per cui il protagonista cambierà look. Il sequel porterà Peter Parker in Europa, durante un'avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe alle prese con i malvagi Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e Adrian Toomes, ruolo ripreso dall'attore Michael Keaton.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill. L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!